EUPHIDRA AMIDOMIO DETERGENTE NON SAPONE 400ML PELLE ATOPICA

EUPHIDRA AMIDOMIO DETERGENTE NON SAPONE 400ML PELLE ATOPICA

4119E
  Politica di Sicurezza

Utilizziamo tecnologie di crittografia avanzate per proteggere i tuoi dati personali e informazioni.

  Politica Spedizioni

Spedizioni effettuate entro 24-48 ore. Tempi di consegna variabili in base alla destinazione.

  Politica di Reso

Puoi restituire i prodotti entro 14 giorni dalla consegna. Devono essere nelle condizioni originali.

Crema detergente ultra delicata a basso contenuto di tensioattivi e ricca di agenti relipidanti. Arricchito con agente antibatterico. IPOALLERGENICO.

Esclusivo! Con MODISTARCH ZF® tecnologia a rilascio modulato che rigenera le condizioni fisiologiche della barriera cutanea, zinco lattato riequilibra il microbiota cutaneo.

Grazie alla presenza di MODISTARCH ZF® svolge un'azione lenitiva, previene irritazioni e favorisce il ripristino dell'equilibrio fisiologico dell'epidermide.

Modo d'uso

Applicare il prodotto su pelle bagnata, massaggiando delicatamente. Risciacquare.

Avvertenze

Evitare il contatto con gli occhi. Tenere fuori dalla portata dei bambini. USO ESTERNO. Non capovolgere il prodotto. In tal caso RICHIUDERE SEMPRE IL DISPENSER per evitare fuoriuscita di prodotto.

Flacone

400 ml

4119E